AMPLIFON MINACCIA MIGELINO CON AZIONI LEGALI. LA NOSTRA RISPOSTA:
Inserito da Simon Jungen su
Migelino con la sua trasparenza ed accessibilità sta spaventando i concorrenti internazionali.
La paura è tanta da far arrivare alle nostre porte una diffida da parte di Amplifon S.P.A.
Minacce e imposizioni sono alla base di questa lettera, dove chi pensa di avere un potere illimitato mostra i muscoli su chi è innovativo e molto concorrenziale.
Noi di Migelino abbiamo sempre portato nelle vite dei nostri pazienti soluzioni di altissima qualità con un modello online altamente funzionale.
Una delle differenze sostanziali è il prezzo e la trasparenza che offriamo al paziente. A differenza di molti competitor, si può tranquillamente consultare il sito, con prezzi, modelli, servizi già elencati, senza nessuna sorpresa.
Quello che accade in molti centri acustici è differente. Il paziente non è a conoscenza del tipo di prodotto che ha (i prodotti molte volte sono marchiati con un nome aziendale) e ciò non permette di fare un lecito confronto con altri prodotti comparabili.
Il nostro modello, vista la nostra esperienza è altamente soddisfacente. Chi crede di avere il monopolio nel settore offre un protocollo che molti clienti, che poi hanno scelto Migelino, hanno definito “una truffa”. Si può essere d’accordo o meno, la questione fa comunque riflettere.
Quanto riportato è a scopo informativo per far capire che l’obiettivo finale è la soddisfazione del paziente e se Migelino ha ottenuto moltissime recensioni positive, non deve fare paura alle grandi aziende ma deve permettere loro di diventare legalmente concorrenziali, senza minacce o diffide.